MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Nel 2014 lavorare sulla frenata»

Written By Unknown on Minggu, 15 Desember 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Se potessi chiedere un regalo di Natale, chiederei di migliorare la frenata della mia Yamaha». E' questo il desiderio di Jorge Lorenzo, che parla a ruota libera della stagione ormai alle spalle e dei buoni propositi per il 2014.
«So benissimo che una moto perfetta non esiste - ha detto il pilota spagnolo - e che abbiamo sempre margini di miglioramento, però ora dobbiamo tornare forti su quello che fino a due stagioni fa era il nostro punto di forza, la frenata appunto. Dobbiamo migliorare anche la stabilità del telaio e lavorare sulla parte anteriore della moto».
 
VALE - Il maiorchino parla anche del compagno di squadra Valentino Rossi e di un suo possibile addio alla MotoGp. «Le sue parole sono state fraintese - ha dichiarato Lorenzo - in quanto Valentino ha detto che dopo le prime sei gare della prossima stagione avrebbe valutato se rinnovare per altri due anni, in modo da pianificare il futuro, ma non voleva dire che avrebbe mollato. Anzi, credo che uno come lui sia un tesoro per tutta la MotoGp e tutti vogliamo che continui a correre».
 
FUTURO - Infine Lorenzo parla del proprio futuro e smentisce le voci di un suo eventuale passaggio alla Honda, al fianco di Marquez. «Ho sempre detto che vorrei chiudere la carriera qui in Yamaha - ha confessato il campione del Mondo 2010 e 2012 - e se mi daranno una moto competitiva sarà più facile rinnovare ancora per altri anni. E' chiaro che nella vita non si può mai dire mai, però voglio restare qui ancora a lungo».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Nel 2014 lavorare sulla frenata»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-yamaha-lorenzo-anel-2014.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Nel 2014 lavorare sulla frenata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Nel 2014 lavorare sulla frenata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger