MotoGp Ducati, Dall'Igna: «In due anni lotteremo per titolo»

Written By Unknown on Sabtu, 14 Desember 2013 | 22.06

BORGO PANIGALE - «A mio parere entro due anni avremo una moto per vincere il campionato». Parola di Gigi Dall'Igna, che da poche settimane guida il team Ducati in MotoGp, dopo i successi in Aprilia con due titoli mondiali Superbike in tre anni, e in precedenza nella classe 250.

SFIDA - «Questa è una grande sfida per me. Non è un compito facile, perché la Ducati viene da tre anni molto difficili - ha detto Dall'Igna - quindi dobbiamo cambiare molto. Io ho vinto molto in passato, ma non in MotoGp che è l'unica classe in cui non ho avuto alcun risultato: questa è la mia sfida. Mi piacerebbe vincere in MotoGp e ho unito una squadra con buone conoscenze che vuole davvero vincere. E penso che la Ducati sia l'unico produttore europeo in grado di farlo».

PROBLEMI - Sui problemi Dall'Igna ha le idee chiare: «Si può risolvere il problema tecnico solo se si ha la giusta organizzazione. Vorrei prima migliorare l'organizzazione e poi dobbiamo lavorare sui problemi tecnici. Ducati ha personale di alto livello: io ho messo a disposizione la mia esperienza in questo progetto e spero che possiamo migliorare e trovare un modo per posizionare la Ducati dove merita», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Ducati, Dall'Igna: «In due anni lotteremo per titolo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-ducati-dalligna-ain-due-anni.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Ducati, Dall'Igna: «In due anni lotteremo per titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Ducati, Dall'Igna: «In due anni lotteremo per titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger