MotoGp Yamaha, Espargaro: «Obiettivo battere Valentino»

Written By Unknown on Sabtu, 14 Desember 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Se riuscissimo a fare meglio di Valentino Rossi, sarebbe il massimo». La stagione 2014 ancora deve iniziare, ma Pol Espargaro già affila le armi e mette nel mirino il Dottore.
«Dopo le quattro moto ufficiali che hanno dominato questa stagione (le due Honda e le due Yamaha, ndr) vogliamo esserci noi», ha detto il fresco campione del mondo di Moto2, che dal 2014 correrà nella classe regina con la Yamaha Tech3.
«Il nostro obiettivo è chiudere tra i primi cinque, meglio ancora se tra i primi tre. Dovremo essere protagonisti in ogni gara e lottare per fare il massimo».

RUGGINI - E sulle vecchie ruggini con il campione del Mondo MotoGp, Marc Marquez, Espargaro ha così risposto: «Al momento lui è a un livello più alto rispetto a me. A noi manca esperienza, conoscenza della moto, non possiamo metterci al livello di Marc o di Jorge Lorenzo, però sono sicuro che lavorando bene e con pazienza arriveremo a competere con loro».

FUTURO - Il giovane spagnolo ha un solo anno di contratto con la Tech 3 e conta di sfruttarlo al massimo per fare il salto di qualità nel 2015: «L'importante è chiudere il più avanti possibile nel 2014, poi è chiaro che il mio obiettivo è salire su una moto ufficiale dal 2015». Il ragazzo punta in alto, Valentino Rossi è avvisato.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Espargaro: «Obiettivo battere Valentino»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-yamaha-espargaro-aobiettivo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Espargaro: «Obiettivo battere Valentino»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Espargaro: «Obiettivo battere Valentino»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger