MotoGp Honda, Marquez: «Non pensavo di vincere subito»

Written By Unknown on Minggu, 15 Desember 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Non pensavo di vincere il Mondiale al primo anno nella classe regina. Speravo di farcela, ma non così presto». Parola di Marc Marquez, che risponde alle domande poste da alcuni dei più forti sportivi spagnoli, tra cui Alberto Contador (ciclismo), che ha chiesto al campione della Honda se immaginava di portare a casa il titolo al primo anno.
 
NADAL - 'Quando hai capito che avresti potuto vincere il Mondiale?', chiede invece Rafa Nadal (tennis). «L'ho capito dopo le gare di Indianapolis, Brno e Silverstone. Me la dovevo vedere con Lorenzo e Pedrosa, che in quel momento erano al 100% della forma, non pensavo di riuscire ad arrivare al loro livello così velocemente. In quelle gare ho vinto la prima, poi la seconda volta e poi sono arrivato secondo. Dopo Silverstone ho capito che avrei potuto farcela», ha confessato Marquez.
 
NIETO - Da un campione del motociclismo a un altro. 'Cosa hai pensato la notte che sei andato a dormire, dopo aver vinto il titolo di campione del Mondo?', chiede Angel Nieto (MotoGp). «A essere sincero, quando mi sono messo a letto non ho pensato più a niente. Però ricordo che sotto la doccia ero contentissimo e cantavo 'We are the champions'».
 
PEDRO - L'attaccante del Barcellona, Pedro Rodriguez (calcio), si domanda invece come Marc abbia passato la notte prima della gara di Valencia, che gli ha regalato il titolo. «Ho dormito bene, ma non ho fatto sogni. Ero concentrato e la mattina mi sono svegliato mezz'ora prima del previsto e mi sono messo subito in marcia».
 
ASPAR - Più tecnica invece la domanda di un altro campione delle due ruote, Jorge Martinez Aspar (moto): 'Sei davvero in grado di controllare il limite della moto?'. «Dipende dalle situazioni - fa sapere Marquez - a volte preferisco sentire la Honda come va, prima di spingere al massimo. Voglio che sia lei a farmi capire quale è il limite fino al quale mi posso spingere».
 
GASOL - Infine una curiosità del cestista Pau Gasol (basket): 'Hai mai giocato a pallacanestro?'. Marquez risponde in tutta sincerità: «Il mio corpo non è proprio fatto per giocare a basket. Quando ero piccolo giocavo, qualche tiro da tre lo centravo, ma non era lo sport per me. Me la cavo decisamente meglio con le moto!».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Non pensavo di vincere subito»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-honda-marquez-anon-pensavo-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Non pensavo di vincere subito»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Non pensavo di vincere subito»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger