Sbk, Baz: in Top 3 per il 2014

Written By Unknown on Senin, 16 Desember 2013 | 22.06

ROMA - Loris Baz continua a migliorare e chiude il 2013 con ottimi risultati, a tutti e tre i test organizzati dal Kawasaki Racing Team prima dell'inizio dello stop invernale. Il giovane francese è riuscito a girare con costanza nonostante uno stato di forma ancora non perfetto, visto l'infortunio alla schiena rimediato al Nurburgring lo scorso settembre, che lo ha costretto a saltare gli ultimi quattro round della stagione.

TEST IN CRESCENDO - «I test sono stati molto positivi - dice Baz - sono contento perché siamo riusciti a terminare il 2013 in crescendo e questo mi dà ulteriore motivazione per il prossimo anno. Abbiamo fatto notevoli progressi con l'elettronica ed il feeling generale in sella alla ZX-10R. Kawasaki Giappone ci ha fatto avere nuove componenti che si sono rivelate molto utili, specialmente per il mio stile di guida».
Nel 2014 Baz sarà al suo terzo anno di Superbike e le sue aspettative sono cresciute. «Sono semplicemente galvanizzato. Sono consapevole del livello raggiunto nella seconda parte di stagione, purtroppo l'infortunio non mi ha permesso di mostrarlo in pista. Dobbiamo iniziare bene il 2014 e cercare di restare costantemente tra i primi, perché il mio obiettivo è quello di concludere tra i primi tre in Campionato».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, Baz: in Top 3 per il 2014

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/sbk-baz-in-top-3-per-il-2014.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, Baz: in Top 3 per il 2014

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, Baz: in Top 3 per il 2014

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger