MotoGp, Doohan: «Marquez imprendibile per tutti»

Written By Unknown on Rabu, 18 September 2013 | 22.06

SIDNEY - «Marquez sta guidando in modo perfetto. Siamo tutti impressionati per come è veloce e concreto. Difficile per gente come Jorge Lorenzo, Valentino Rossi o per lo stesso suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, reggere il suo ritmo». E' un'incoronazione quella di Mick Doohan, cinque volte campione del mondo in classe 500, per il giovane talento della Honda, Marc Marquez, leader del Mondiale al primo anno nella classe MotoGp.

QUALITA' - «La sua principale virtù è essere veloce e concreto. Ci vogliono queste qualità per vincere un Mondiale, oltre a non commettere errori», ha proseguito l'australiano. «Marc è il favorito assoluto, ha un grande vantaggio in termini di punti, Lorenzo dovrebbe vincere le restanti gare per sperare di aggiudicarsi il titolo. Le prossime cinque corse saranno veramente molto interessanti».

TRA AUSTRALIANI - Infine una battuta sul connazionale Casey Stoner, che potrebbe tornare in pista la prossima stagione. Doohan non si sbilancia: «Non so nulla di Casey, so solo che la MotoGp in un paio d'anni cambia moltissimo», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Doohan: «Marquez imprendibile per tutti»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/motogp-doohan-amarquez-imprendibile-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Doohan: «Marquez imprendibile per tutti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Doohan: «Marquez imprendibile per tutti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger