MotoGp, Suzuki: De Puniet protagonista nei test

Written By Unknown on Rabu, 18 September 2013 | 22.06

MISANO - Randy de Puniet è il protagonista assoluto della tre giorni di test, iniziata ieri a Misano, in vista del rientro della Suzuki in MotoGp: la scuderia sarà di nuovo in pista nel 2015.

INIZIO NON FACILE - «Non è stato facile all'inizio perché ho utilizzato una moto completamente diversa da quella con cui ho corso le ultime gare» dice De Puniet «Il feeling però non è tardato in arrivare. I test stanno andando bene, abbiamo provato differenti settaggi di sospensioni, due telai e la nuova carena».

SVILUPPO OK - Sullo sviluppo di Suzuki, il francese ha continuato: «Hanno fatto un buon passo in avanti. Sfortunatamente a Motegi il mese scorso il maltempo non ha aiutato, ma qui abbiamo una nuova carena, un nuovo telaio e nuove specifiche di motore. Tutto sta andando per il verso giusto. C'è tempo, è vero, ma questi test sono fondamentali»

POSSIBILITA' DA SFRUTTARE - «Non siamo indietro, ma abbiamo bisogno di provare in tutti i circuiti possibili - ha aggiunto Davide Brivio, responsabile del progetto - Lunedì è stata una buona opportunità per confrontarci con gli altri team, anche se è sempre difficile quando gli altri hanno tutto un fine settimana a disposizione. Dobbiamo iniziare con la messa a punto, abbiamo provato due telai diversi e ora prenderemo una decisione e in più lavoreremo su un'evoluzione del motore».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Suzuki: De Puniet protagonista nei test

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/motogp-suzuki-de-puniet-protagonista.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Suzuki: De Puniet protagonista nei test

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Suzuki: De Puniet protagonista nei test

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger