MotoGp Cardion: Abraham, stagione finita

Written By Unknown on Kamis, 19 September 2013 | 22.06

ROMA - Stagione finita per Karel Abraham. Dopo la caduta a Indianapolis il pilota ceco ha riportato una contusione alla spalla e al piede sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento che lo costringerà a restare lontano dalle piste per il resto del Mondiale.

ALMENO UN MESE DI STOP - «Il programma di recupero mira migliorare lo stato della spalla, per quanto possibile. Ma se la spalla non raggiunge un soddisfacente livello di stabilità, dobbiamo inevitabilmente dare il passo successivo», ha spiegato Igor Cizmar, direttore del dipartimento di ortopedia dell'Ospedale Universitario di Olomouc. «Dopo l'intervento chirurgico, la spalla dovrà rimanere immobile durante meno di un mese e poi potrà iniziare un programma di riabilitazione intensiva».

PILOTA CERCASI - Ora il team sta studiando con Dorna le opzioni per correre comunque le ultime cinque gare della stagione. «Il nostro obiettivo è quello di trovare un buon pilota, in grado di correre ad Aragon la settimana prossima - ha spiegato Karel Abraham Sr., boss del team Cardion AB Motoracing. - Preferiremmo un pilota ceco, ma il promotore e l'associazione che rappresenta i team e piloti ce lo ha sconsigliato per motivi di sicurezza. La priorità sarà trovare un pilota che ha già esperienza in MotoGP o in Superbike».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Cardion: Abraham, stagione finita

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/motogp-cardion-abraham-stagione-finita.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Cardion: Abraham, stagione finita

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Cardion: Abraham, stagione finita

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger