MotoGp, Suzuki: test ok a Misano

Written By Unknown on Kamis, 19 September 2013 | 22.06

MISANO - Tre giorni intensi e positivi per il Suzuki Test Team a Misano: Randy de Puniet ha provato tutte le componenti, nuovo telaio, nuove specifiche di motore e anche qualche modifica importante a livello di carena.

GIA' PRONTI AD ALTRI TEST - «Sono contento perché il grip dietro è migliorato molto, così come la stabilità in frenata. - ha spiegato De Puniet - Abbiamo lavorato molto sul controllo di trazione per adeguarlo al nuovo motore, e abbiamo ottenuto una miglior risposta in accelerazione. Abbiamo anche migliorato il nostro passo con le gomme usate, aspetto molto importante, e l'ingresso in curva. Ora sarà importante andare al Mugello dove potremo continuare a lavorare sui nostri punti deboli. Sono curioso di vedere come si comporteranno freno motore e il controllo anti-impennata. Un test così ravvicinato non può che farci bene per mantenere il ritmo». Il prossimo test di Suzuki è programmato per le giornate del 24 e 25 di settembre sul tracciato del Mugello.
 
TANTE NOVITA' POSITIVE - «Sono stati tre giorni intensi, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. È solo il primo dei nostri appuntamenti in Italia perché la prossima settimana saremo al Mugello. - ha detto Davide Brivio, team manager Suzuki - Cambiare circuito non può che farci bene. È positivo che tutte le novità arrivate dal Giappone si siano trasformate in migliorie. Siamo sulla direzione giusta per elettronica e setting e Randy ha fatto parecchi giri permettendoci di raccogliere molti dati».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp, Suzuki: test ok a Misano

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/09/motogp-suzuki-test-ok-misano.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp, Suzuki: test ok a Misano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp, Suzuki: test ok a Misano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger