Bridgestone: da Brno nuova gomma posteriore

Written By Unknown on Minggu, 28 Juli 2013 | 22.06

ROMA - «Quest'anno le nostre attuali slick in mescola dura per il posteriore non sono gradite ai piloti, e quindi abbiamo deciso di sviluppare una nuova mescola hard». Parola di Masao Azuma, ingegnere capo della Bridgestone, che ha annunciato l'arrivo di nuovi pneumatici posteriori con un nuovo tipo di mescola hard a partire dal MotoGp di Brno, in Repubblica Ceca, in programma il 25 agosto.

TUTTI I TEAM - Nelle otto gare sull'asciutto sin qui disputate nel Mondiale, infatti, l'opzione più morbida per la gomma posteriore è stata sempre scelta da tutti i piloti Honda, Yamaha e Ducati. Una situazione alla quale la Bridgestone vuole dare risposta, consentendo ai piloti di scegliere e fidarsi di pneumatici posteriori hard.

OTTIMISMO - «All'inizio della stagione era già evidente la forte preferenza dei piloti per le slick posteriori di mescola media e morbida – ha detto ancora Azuma - e che quella dura non veniva affatto utilizzata spesso. Fino a quando questo possibile cambiamento non sarà adeguatamente testato e introdotto nella dotazione per i Gran Premi, è stato deciso che i piloti potranno scegliere tra un maggior numero di opzioni 'soft' per il posteriore nei weekend di gara. Stiamo comunque pianificando di introdurre il nostro nuovo pneumatico nel GP della Repubblica Ceca del prossimo mese, e credo che sarà ben accolto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Bridgestone: da Brno nuova gomma posteriore

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/bridgestone-da-brno-nuova-gomma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bridgestone: da Brno nuova gomma posteriore

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bridgestone: da Brno nuova gomma posteriore

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger