Doohan: «Mi aspettavo il ritorno di Stoner»

Written By Unknown on Minggu, 28 Juli 2013 | 22.06

MELBOURNE - «Non mi sorprende che Casey senta la mancanza della MotoGp, di quell'eccitazione che si ha quando si guidano moto così veloci. Mi piacerebbe molto vederlo tornare a correre». La dedica arriva da Mick Doohan, ex campione del mondo per cinque anni consecutivi nella classe regina, dal 1994 al 1998.
Il ritorno di Stoner nei giorni scorsi su un prototipo della Honda, a nove mesi dal ritiro, non ha sorpreso dunque il connazionale australiano.

GRANDE TALENTO - «So per certo che Stoner era molto determinato nella sua personale decisione di smettere di correre in MotoGP alla fine dello scorso anno, anche se devo ammettere che la cosa mi ha sorpreso visto che lui è ancora molto giovane e veloce – ha detto ancora Doohan -. Io rispetto la sua decisione, ma mi piacerebbe comunque vederlo tornare a correre, anche solo per qualche apparizione come wild-card. Sarebbe una grande cosa per questo sport in Australia, sempre che sia questo ciò che deciderà di fare. Non ho alcun dubbio sul fatto che, se volesse tornare a correre in moto, sarebbe ancora abbastanza veloce per farlo al massimo livello: lui è un sicuramente un grande talento della moto», ha concluso l'australiano.


Anda sedang membaca artikel tentang

Doohan: «Mi aspettavo il ritorno di Stoner»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/07/doohan-ami-aspettavo-il-ritorno-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Doohan: «Mi aspettavo il ritorno di Stoner»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Doohan: «Mi aspettavo il ritorno di Stoner»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger