Pedrosa: «Mi sento pronto a gareggiare»

Written By Unknown on Rabu, 03 April 2013 | 22.06

Il pilota della Honda, tra i favoriti alla vittoria del titolo 2013, è carico in vista del Gp del Qatar

BARCELLONA - «Sarà molto interessante vedere come funziona il nuovo sistema di qualifiche. Non vedo l'ora di iniziare la gara». Dopo mesi di attesa e settimane di test, la MotoGp è a un passo dal debutto della stagione 2013 sul circuito di Losail, in Qatar e Dani Pedrosa parte come uno dei favoriti al successo finale.

SONO PRONTO - «Dopo lunghi test, mi sento finalmente pronto a gareggiare – ha detto il pilota spagnolo della Honda – credo che come squadra abbiamo lavorato duro per riuscire ad arrivare in testa già a inizio stagione e personalmente sono molto soddisfatto della mia condizione fisica».

INGEGNERE DI PISTA - Sulla stessa lunghezza d'onda anche Mike Leitner, ingegnere di pista di Pedrosa, che ha detto: «Dani prova moltissimo, a volte i risultati sono buoni, altre volte meno, ma la strada giusta  è questa. Con il passare degli anni ho imparato ad ascoltare i piloti per migliorare le prestazioni e con lui abbiamo creato un forte feeling», ha concluso l'ingegnere Honda.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pedrosa: «Mi sento pronto a gareggiare»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/pedrosa-ami-sento-pronto-gareggiarea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pedrosa: «Mi sento pronto a gareggiare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pedrosa: «Mi sento pronto a gareggiare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger