Ezpeleta: «Rossi ancora numero uno»

Written By Unknown on Kamis, 04 April 2013 | 22.06

LOSAIL - «Nonostante negli ultimi due anni non abbia ottenuto risultati eccezionali, Valentino Rossi resta il numero uno in MotoGp». Parola di Carmelo Ezpeleta, Ceo di Dorna, che ha elogiato così la capacità del Dottore di attirare l'affetto dei fan anche quando non corre al massimo. «I media cercano sempre lui e l'anno scorso, nel Gp di Spagna, da solo ha venduto più gadget e prodotti collegati di tutti gli altri piloti messi insieme».

PER IL TITOLO Poi le parole di Ezpeleta si spostano sulla stagione di MotoGp che sta per cominciare: «Credo che Valentino, a parte le prove di Jerez, non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale. Sono sicuro che nella lotta al titolo combatterà anche lui. Questo perché in Yamaha sono pronti ad accogliere le sue richieste sulla modifica della moto».

QATAR SCELTA VINCENTE Infine il boss della MotoGp si è soffermato - durante la celebrazione del decimo anniversario del Gp del Qatar - sulla scelta di portare un Gran Premio nel Paese mediorientale e sui progressi fatti dalla prima edizione. «All'inizio, ricordo che tutto il personale di gara, come ad esempio gli ufficiali, veniva da fuori. Ora sono tutti locali. L'idea migliore, comunque, è stata quella di correre il Gran Premio in notturna, davvero una scelta vincente». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Ezpeleta: «Rossi ancora numero uno»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/ezpeleta-arossi-ancora-numero-unoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ezpeleta: «Rossi ancora numero uno»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ezpeleta: «Rossi ancora numero uno»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger