Lorenzo: «Sarà dura restare in cima»

Written By Unknown on Rabu, 03 April 2013 | 22.06

Il pilota Yamaha sa che la concorrenza è ancora agguerrita: «Stupito da Marquez, Vale carico, Pedrosa velocissimo»

LOSAIL - «Il mio obiettivo sarà ovviamente riconfermarmi, ma sarà dura. Ci sono tanti piloti veloci». Jorge Lorenzo, campione del mondo in carica, mette le mani avanti prima del week end di gara in Qatar, che darà il via al campionato MotoGp 2013.
Sono tre i principali antagonisti individuati dal pilota spagnolo: «Sono rimasto sorpreso dall'esordio da Marquez, poi  c'è Valentino che al ritorno in Yamaha è carico e motivato, e non dimentichiamoci di Pedrosa che è stato molto, molto veloce nella seconda parte della stagione 2012».

PRONTI A MIGLIORARE - Lorenzo sa che con idee chiare, obiettivi precisi e la giusta dose di consapevolezza - dei propri limiti e della pericolosità degli avversari - il titolo potrebbe restare sulla sua carena.
«Ci restano delle aree dove migliorare, ma complessivamente non siamo messi così male rispetto ai nostri rivali: in realtà sono convinto che abbiamo tutto il potenziale per puntare alla vittoria. Jerez è stata una tappa positiva dopo e i long run effettuati dimostrano che Yamaha può stare davanti».
La pista di Losail piace al numero 99, e iniziare da lì sarà sicuramente un buon punto di partenza.
«Sono entusiasta di tornare in Qatar e iniziare qui la stagione 2013. I test sono andati molto bene, abbiamo un buon ritmo e siamo soddisfatti delle nostre performance».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Sarà dura restare in cima»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/lorenzo-asara-dura-restare-in-cimaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Sarà dura restare in cima»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Sarà dura restare in cima»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger