Lorenzo: «In Texas un'altra grande gara»

Written By Unknown on Senin, 08 April 2013 | 22.06

Lo spagnolo, dopo la vittoria nella prima gara stagionale, loda Rossi e guarda già avanti

BARCELLONA - «Gli avversari sono stati molto forti, non bisogna lasciarsi ingannare dal vantaggio che ho accumulato alla fine della gara». Jorge Lorenzo si gode la vittoria nella prima corsa della stagione, ma rende l'onore delle armi ai rivali che gli hanno dato battaglia.

I RIVALI - «Valentino è un pilota che ha vinto più di cento gare e nove mondiali – ha detto il pilota della Yamaha a proposito del compagno di squadra, che ha centrato un ottimo secondo posto - è logico che quando è in possesso di una moto sulla quale si trova a suo agio è molto veloce e sono contento per lui, perché ha avuto due anni bui alla Ducati e invece ora ha dimostrato di saper andare ancora forte».
Sui rivali della Honda, che ha piazzato Marquez e Pedrosa rispettivamente al terzo e quarto posto, Lorenzo ha detto: «La Honda ha fatto bene, è migliorata ma la cosa più importante, soprattutto su questo circuito, è restare costanti nei risultati».

MOTO MIGLIORE - Infine il campione del mondo in carica guarda alla prossima sfida, tra due settimane sul circuito di Austin in Texas: «Il circuito ha lunghi rettilinei e forse faremo più fatica rispetto al Qatar, ma la moto è migliorata rispetto allo scorso anno e sapremo sicuramente fare una grande gara», ha concluso lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «In Texas un'altra grande gara»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/lorenzo-ain-texas-unaltra-grande-garaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «In Texas un'altra grande gara»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «In Texas un'altra grande gara»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger