Pedrosa: «Ho fatto quel che ho potuto»

Written By Unknown on Senin, 08 April 2013 | 22.06

Lo spagnolo parla dopo il quarto posto in Qatar: «Non sono riuscito a fermare Rossi»

LOSAIL - La stagione non è iniziata come avrebbe sperato, visto che in Qatar ha rimediato solo il quarto posto, dietro Rossi e il compagno di squadra Marquez. Dani Pedrosa ammette le difficoltà: «Ho fatto quello che potevo, ma non è stato abbastanza - ha detto lo spagnolo al termine della corsa - La gara è stata buona in parte. Ho guidato a un buon livello, anche se ho dovuto combattere per parecchio tempo con la mancanza di grip. Ho visto subito che Lorenzo andava molto più veloce e ho cercato di mantenere la posizione».

ROSSI TROPPO VELOCE «Ho cercato al massimo di resistere - continua Pedrosa - Ma poi Rossi è arrivato velocissimo e non sono riuscito a fermarlo». Sulle cause che lo hanno rallentato, il vicecampione in carica spiega: «Forse è stato un problema sul posteriore, ci ha dato noie durante tutto il week-end. E' un peccato essere fuori dal podio, considerati i buoni test pre-stagione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Pedrosa: «Ho fatto quel che ho potuto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/pedrosa-aho-fatto-quel-che-ho-potutoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pedrosa: «Ho fatto quel che ho potuto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pedrosa: «Ho fatto quel che ho potuto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger