Marquez al top nei test texani

Written By Unknown on Kamis, 14 Maret 2013 | 22.06

Lo spagnolo della Honda gira in 2'03.853 e lascia più di un decimo al suo compagno Pedrosa

AUSTIN - Marc Marquez detta il ritmo nel secondo giorno delle sessioni private sul circuito di Austin, in Texas. Lo spagnolo della Honda ha chiuso in 2'03.853, poco più di dieci centesimi di secondo davanti al suo compagno di squadra Dani Pedrosa che ha fatto registrare il suo miglior passaggio in 2'03.976.

LA YAMAHA È DIETRO In Texas hanno girato anche le due Yamaha: Valentino Rossi ha provato una nuova gomma posteriore asimmetrica, ma i risultati non sono stati soddisfacenti. Il Dottore ha messo a segno un 2'04.960, più di mezzo secondo indietro rispetto a Jorge Lorenzo (2'04.351) che ha provato anche 13 giri con la moto in assetto da gara. Il campione del mondo in carica si è dichiarato soddisfatto dei risultati, ma ha ammesso che al momento le Honda sono più veloci.

BRADL DAVANTI A ROSSI Giorni di prova anche per Stefan Bradl che con la sua LCR Honda si è piazzato tra Lorenzo e Rossi, girando in 2'04.640. Il tedesco ha particolarmente apprezzato la pista texana, soprattutto la prima curva in leggera salita.


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquez al top nei test texani

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/marquez-al-top-nei-test-texani.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquez al top nei test texani

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquez al top nei test texani

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger