Laverty: «Partiti con il piede giusto»

Written By Unknown on Minggu, 24 Februari 2013 | 22.06

Il pilota Aprilia elogia la moto e si gode il giro record fatto segnare in Australia

PHILLIP ISLAND - «Siamo partiti col piede giusto, il lavoro fatto nei giorni scorsi ha dato i suoi frutti». Sono state queste le prime parole di Eugene Laverty, che dopo aver dominato in gara 1 è andato a vincere in gara 2 sul circuito australiano di Phillip Island.

APRILIA VELOCE - «La mia Aprilia era veloce e mi ha assecondato dal primo all'ultimo giro. In Gara 1 ho forse voluto conservare troppo le gomme, ottenendo comunque un ottimo secondo posto, mentre in Gara 2 ho spinto con più decisione. Alla fine, quando eravamo io, Guintoli e Melandri, ho provato a staccarli e ci sono riuscito, togliendo ancora qualche decimo al mio ritmo», ha detto. 

GIRO RECORD - Per il pilota Aprilia, oltre alla vittoria, anche la soddisfazione di un tempo record. «Il record del tracciato a due giri dalla fine è una bella conferma, siamo arrivati alle gare nelle migliori condizioni possibili. Sicuramente 45 punti dopo la prima gara sono un buon bottino, non avevo mai iniziato così bene la stagione, ora pensiamo ad Aragon e a come continuare su questa strada», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Laverty: «Partiti con il piede giusto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/laverty-apartiti-con-il-piede-giustoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Laverty: «Partiti con il piede giusto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Laverty: «Partiti con il piede giusto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger