Biaggi: «Punto su Sykes o Melandri»

Written By Unknown on Sabtu, 23 Februari 2013 | 22.06

ROMA - «Io scommetterei su Tom Sykes e Marco Melandri. Credo che abbiano qualcosa in più rispetto agli altri e penso lo dimostreranno già dalla prima gara. In particolare Melandri con la Bmw può fare un mondiale da protagonista». Parola del campione del mondo in carica di Superbike, Max Biaggi, che alla vigilia della prima gara che si disputerà domani a Phillip Island, che commenterà su Italia 1 e Mediaset Italia 2 indica i suoi favoriti per il titolo. 

RITIRO - Il pilota racconta anche i motivi che lo hanno spinto a lasciare le corse da campione in carica: tra i motivi c'è anche «la scomparsa di Simoncelli. Ha contribuito alla decisione che ho preso alla fine della stagione scorsa. Mi ha molto colpito, a volte ci si dimentica che alla fine siamo fatti di carne ed ossa anche noi». Infine, un commento sul ritiro di Casey Stoner dalle corse: «Mi ha scioccato perchè è ancora giovane: i veri motivi li sa solo lui, ma io penso che prima o poi tornerà».


Anda sedang membaca artikel tentang

Biaggi: «Punto su Sykes o Melandri»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/biaggi-apunto-su-sykes-o-melandria.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Biaggi: «Punto su Sykes o Melandri»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Biaggi: «Punto su Sykes o Melandri»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger