Sbk, in Australia dominio delle Aprilia

Written By Unknown on Minggu, 24 Februari 2013 | 22.06

PHILLIP ISLAND - Anche senza Biaggi, le Aprilia sono state le dominatrici assolute alla prima stagionale in Superbike, sul circuito di Phillip Island. Le due moto ufficiali hanno dato spettacolo, prima con Guintoli, che vince in gara1, poi con Laverty in gara2.
In gara 1 Laverty è subito scattato in testa, ma è stato raggiunto da Guintoli che è riuscito a passarlo per poi volare verso la vittoria. Laverty ha difeso la seconda posizione precedendo sul traguardo Michel Fabrizio di 7 millesimi. Fuori dal podio Chaz Davies che ha duellato con Sykes fino al traguardo.

INCIDENTE CHECA - La gara 1 si è contraddistinta per un brutto incidente occorso a Checa, che partiva in pole position. Al 13esimo giro è arrivato lungo in frenata e ha centrato la Bmw di Marco Melandri, rimanendo immobile sull'asfalto. Nessuna conseguenza, ma ha dovuto saltare la gara 2.Sconsolato Melandri, rimasto senza parole per il trasporto in barella del collega Checa: «L'hanno messo sulla barella come un pezzo di plastica, ho litigato con i medici, è una cosa pazzesca».

GARA 2 - In gara 2 Laverty, partito subito in testa, questa volta è riuscito a tenere a bada Guintoli, amministrando meglio le gomme e precedendolo sul traguardo. Terza piazza per Marco Melandri, davanti a Michel Fabrizio.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, in Australia dominio delle Aprilia

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/02/sbk-in-australia-dominio-delle-aprilia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, in Australia dominio delle Aprilia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, in Australia dominio delle Aprilia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger