Pedrosa: «Voglio partire con il piede giusto»

Written By Unknown on Kamis, 24 Januari 2013 | 22.06

MADRID - «Ho grande voglia di iniziare la stagione, spero di partire con il piede giusto, con la stessa determinazione e con i risultati del 2012. Ci sono nuovi regolamenti, è vero, ma la cosa più importante è arrivare pronti alla prima gara». Morde il freno Dani Pedrosa, pilota di punta della Honda che molto presumibilmente anche nel 2013 sarà protagonista con il suo rivale Jorge Lorenzo.

COMPAGNO DI SQUADRA – Sul nuovo compagno di squadra, Marc Marquez, Pedrosa ha le idee chiare: «Non penso di dovergli dare consigli, non dimentichiamo che è un campione del mondo e non gliene servono. Tutt'al più ha bisogno di esperienza, ma Marc porta alla Honda e al campionato di MotoGp tanto talento».

PENSO A ME - Su chi sarà il suo avversario numero uno nella stagione che partirà ad aprile, lo spagnolo glissa: «Non guardo gli altri, penso solo a migliorare me stesso». Ma fa un'eccezione parlando di Rossi e del suo ritorno in Yamaha: «I fan sono contenti di rivedere Valentino in Yamaha con una moto finalmente competitiva, ma bisognerà vedere se riuscirà a tornare il Valentino di una volta», ha concluso lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pedrosa: «Voglio partire con il piede giusto»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/pedrosa-avoglio-partire-con-il-piede.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pedrosa: «Voglio partire con il piede giusto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pedrosa: «Voglio partire con il piede giusto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger