Marquez: «E' Lorenzo il pilota da battere»

Written By Unknown on Kamis, 24 Januari 2013 | 22.06

Lo spagnolo della Honda non sottovaluta però Valentino Rossi e sa di avere molto da imparare

MADRID - «Ho molta strada da fare prima di arrivare a conseguire buoni risultati». Vincitore del titolo in Moto2, mostra umiltà Marc Marquez al debutto in Honda al fianco di Dani Pedrosa.

LUNGO CAMMINO - «Mi fa piacere sapere che la squadra crede in me – ha dichiarato lo spagnolo nel corso della presentazione della Honda RC213V che correrà in questa stagione – ma sappiamo tutti che il cammino è lungo. Spero solo di non ripetere quanto fatto al mio debutto in Moto2, quando sono caduto nelle prime tre gare. Mi auguro che la mia esperienza possa servirmi in MotGp. In questo momento mi manca molto il contatto con la moto, soprattutto sentire il comportamento dello pneumatico anteriore», ha detto Marquez.

CACCIA A LORENZO - E alla domanda su chi teme maggiormente in questa stagione, chi è il candidato numero uno al titolo, il pilota della Honda non ha dubbi: «Lorenzo è il campione uscente, difenderà il titolo e sarà lui l'uomo da battere, ma non sottovaluterei Rossi che promette battaglia. E poi, Valentino è sempre Valentino», ha concluso lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquez: «E' Lorenzo il pilota da battere»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/marquez-ae-lorenzo-il-pilota-da-batterea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquez: «E' Lorenzo il pilota da battere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquez: «E' Lorenzo il pilota da battere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger