Stoner pilota «unico», parola dei colleghi spagnoli

Written By Unknown on Senin, 24 Desember 2012 | 22.06

L'australiano si è ritirato ma ha lasciato il segno nella MotoGp con due titoli vinti e ha conquistato la stima dei colleghi

MADRID -  E' andato in pensione ad appena 27 anni, proprio quando era al top, ma ha lasciato il segno nella MotoGp con due titoli vinti e ha conquistato la stima dei colleghi. Casey Stoner è «probabilmente il pilota con più talento puro che abbia mai visto - ha detto Jorge Lorenzo in un'intervista a Marca - E' speciale». Non riuscirà a gareggiare con lui Marc Marquez, appena approdato in MotoGp. «Mi sarebbe piaciuto incontrarlo in gara, da fuori sembrava aggressivo ma in pista doveva essere tutta un'altra cosa», ha detto il pilota, suo erede alla Honda.

STILE UNICO - Toni Elias, che è stato con Stoner in Ducati, ha raccontato: «E' stato sorprendente, aveva uno stile unico. In curva faceva cose assurde. Chiunque sia stato in sella a una Ducati e ha visto la sua telemetria ha detto: 'Adesso devo imitarlo'». Nel frattempo nei giorni scorsi il casco Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota è stato messo a disposizione da NolanGroup per sostenere la campagna Cesvi "Fermiamo l'Aids sul nascere". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Stoner pilota «unico», parola dei colleghi spagnoli

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/stoner-pilota-aunicoa-parola-dei.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stoner pilota «unico», parola dei colleghi spagnoli

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stoner pilota «unico», parola dei colleghi spagnoli

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger