Laverty: «Raccoglierò l'eredità di Max»

Written By Unknown on Minggu, 23 Desember 2012 | 22.06

Il pilota di Toomebridge è reduce da un 2012 iniziato in sordina e concluso con ottime performance

ROMA - Aspettative e resposabilità per Eugene Laverty alla seconda stagione con Aprilia Racing, la terza nella competizione. Il pilota di Toomebridge è reduce da un 2012 iniziato in sordina e concluso con ottime performance, ma adesso dovrà confrontarsi con la pesante eredità lasciatagli dall'ex compagno di squadra e campione del mondo in Superbike Max Biaggi.

QUESTIONE PNEUMATICI - «Abbiamo fatto segnare buoni riferimenti cronometrici a Jerez e questo dà l'idea di quanto sia competitiva la Superbike e del lavoro fatto da Pirelli con le nuove gomme - ha detto Laverty - Non è la dimensione di esse a far la differenza bensì la qualità costruttiva, migliorata notevolmente grazie allo sviluppo fatto da Pirelli. Questi sono dei veri e propri pneumatici da corsa, funzionano davvero in modo egregio».

BUON LAVORO NEI TEST - Uno dei problemi riscontrati da Laverty nella prima parte della passata stagione era relativo alla fiducia sull'anteriore, soprattutto alla luce dello stile di guida completamente diversa da quello del suo ex compagno di squadra. «Dopo il lungo lavoro di Jerez posso dire di aver trovato le giuste sensazioni all'anteriore. I tempi fatti segnare sono importanti per rendere visibile il nostro potenziale e per far capire ad Aprilia il livello raggiungibile dalla moto. Spero di poter raccogliere l'eredità di Max e di poter vincere delle gare», ha aggiunto. 

ORA LE VACANZE... - Per Laverty e tutti gli altri piloti del Mondiale Superbike ora è tempo di vacanze, fino allo scadere del "testing ban" previsto per la metà del prossimo mese di gennaio. «Ora posso concedermi un po' di vacanza, allenarmi e trascorrere le festività con la famiglia.  - ha concluso - Il difficile inizio della passata stagione ed il promettente finale mi portano però ad essere molto impaziente riguardo al ritorno in sella. Vorrei tanto che quel momento fosse già qui». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Laverty: «Raccoglierò l'eredità di Max»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/laverty-araccogliera-leredita-di-maxa_23.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Laverty: «Raccoglierò l'eredità di Max»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Laverty: «Raccoglierò l'eredità di Max»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger