Lorenzo: «Vincerò ancora, ma sarà molto dura»

Written By Unknown on Senin, 24 Desember 2012 | 22.06

Il pilota della Yamaha parla di auto, della prossima stagione e di Valentino Rossi

ROMA - E' un inverno molto impegnativo, tra rally e impegni con gli sponsor. Ma Jorge Lorenzo ha le idee chiare. «Sono impegni che mi hanno fatto divertire molto, ma il mio obiettivo in futuro non è diventare professionista con le auto perché non ho talento e esperienza per farlo», ha spiegato lo spagnolo in un'intervista a Sport Mediaset. 

OBIETTIVI CHIARI - «Mi sto sempre allenando, senza fermarmi perché devo mantenermi in forma. Anche adesso ci sono le vacanze, ma cerco sempre di tenermi in allenamento - ha aggiunto Lorenzo - Il mio sogno si è già realizzato, mi aspettavo di vincere un solo campionato e invece l'ho moltiplicato per tre. Certo, proverò a vincere ancora, anche se sarà molto dura».

JORGE E VALENTINO -  «Rossi? Può vincere anche 10 GP perché ha il talento e l'esperienza per farlo. Il nostro sarà un rapporto difficile perché vogliamo vincere con la stessa moto, ma andrà meglio di quattro anni fa», ha proseguito il campione della MotoGp e sulle nuove regole della Federazione, la cosiddetta patente a punti, in vista di scorrettezze in pista ha le idee chiare. «Di sicuro ci saranno decisioni dubbie e polemiche ma questo avviene in tutti gli sport, anche nel calcio - ha concluso Lorenzo - Penso sia una norma molto positiva per la sicurezza dei piloti, perché l'atteggiamento sarà diverso sapendo che c'è una punizione». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Vincerò ancora, ma sarà molto dura»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/lorenzo-avincera-ancora-ma-sara-molto_24.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Vincerò ancora, ma sarà molto dura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Vincerò ancora, ma sarà molto dura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger