SBK Pata Honda, Guintoli: «Il circuito sembra divertente»

Written By Unknown on Kamis, 19 Maret 2015 | 22.06

BURIRAM - «È stato bello poter incontrare i fan presso questo futuristico concessionario Honda BigWing. È più un fashion store ed una dimostrazione di design che un negozio di moto vero e proprio, di sicuro si tratta del posto ideale per un lieto benvenuto in Thailandia. Non vedo l'ora di scendere in pista, perché il tracciato sembra davvero bello. Ho guardato qualche gara su YouTube e pare molto divertente, speriamo si adatti bene alle caratteristiche della CBR. La schiena va molto meglio ora, quindi spero di non soffrire tanto come in Australia». Sylvain Guintoli scalda i motori in vista della gara al Chang Internaional Circuit.

NUOVI TRACCIATI - «Mi piace molto correre su nuovi tracciati, specialmente quando vale la stessa cosa per tutti. I livelli in pista saranno molto più equilibrati e vedremo chi riuscirà a trovare da subito il miglior set-up. Ho lasciato l'Australia con delle ottime sensazioni, mi sono divertito molto in sella alla mia moto. So che questo sarà un weekend altrettanto impegnativo ma di solito non faccio male sulle nuove piste. Ho guardato qualche gara su internet e sulla carta penso che sia una pista adatta a me, in quanto è molto veloce. Ora sono qui e non vedo l'ora di provarla con mano», ha commentato il compagno di squadra Michael van der Mark.


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK Pata Honda, Guintoli: «Il circuito sembra divertente»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/03/sbk-pata-honda-guintoli-ail-circuito.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK Pata Honda, Guintoli: «Il circuito sembra divertente»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK Pata Honda, Guintoli: «Il circuito sembra divertente»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger