Sbk, Hero EBR: Canepa non ancora al top

Written By Unknown on Kamis, 19 Maret 2015 | 22.06

BURIRAM - Il Team Hero EBR pronto per la tappa del Chang International Circuit in Thailandia, tracciato che questo fine settimana, per la prima volta assoluta, ospiterà il Mondiale Superbike. Il primo turno di prove libere (in programma nella notte italiana) sarà più lungo, per consentire ai piloti di apprendere al meglio il tracciato e trovare un buon set-up di base in vista dei successivi turni di libere, della Tissot-Superpole e delle gare di domenica. Niccolò Canepa del Team Hero EBR è ancora alle prese con la frattura del tendine alla caviglia sinistra, dopo il round australiano e dopo un periodo recupero sta provando a tornare alla miglior forma possibile in vista della trasferta thailandese.

OTTIMO FEELING CON LA MOTO - «Ogni giorno la mia caviglia migliora e sono felice perché ho potuto riprendere ad allenarmi e questo è molto importante. In Thailandia sarà molto caldo e ho bisogno di essere in ottima forma. - ha spiegato Canepa - La caviglia mi fa ancora male ma non troppo per fortuna, per cui penso di poter guidare la mia moto senza problemi. Chang è un nuovo tracciato ma io sono solitamente molto veloce nell'apprendere nuove piste. Sono positivo verso questo nuovo week end di gara e la vera sfida sarà capire quanto caldo farà. Ho visto le previsioni e temo non sarà facile guidare in queste condizioni, se non altro sarà lo stesso per tutti quanti. Dopo dieci giorni di test e la gara a Phillip Island, posso affermare di conoscere bene la mia moto adesso. Dobbiamo ancora imparare alcune cose e sistemarne altre perché ogni tracciato è differente. Sotto un certo aspetto ogni tracciato è nuovo per noi, e non sarà facile, ma io posso contare su di un ottimo feeling con la moto e con la squadra. Siamo già un bel gruppo, molto affiatato, -ha concluso - e quando si presenta un problema ci aiutiamo l'un l'altro per trovare subito una soluzione. Questo è un aspetto decisivo per un team e rende tutto più facile».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, Hero EBR: Canepa non ancora al top

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/03/sbk-hero-ebr-canepa-non-ancora-al-top.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, Hero EBR: Canepa non ancora al top

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, Hero EBR: Canepa non ancora al top

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger