SBK Kawasaki, Sykes: «Mi batterò per il titolo»

Written By Unknown on Senin, 09 Februari 2015 | 22.06

BARCELLONA - «Ogni anno le persone sono le stesse intorno a me, la situazione non cambia. Sono molto fortunato di avere un costruttore così importante dalla mia parte, anche perché in Kawasaki credono nel progetto e lavorano molto duramente. La mia squadra è fantastica, per questo motivo credo che tutto sia al posto giusto per poter lottare per il titolo». Parola di Tom Sykes che, lo scorso anno, ha perso il mondiale per soli sei punti. «Il mio obiettivo è quello di vincere delle gare, per poi chiudere da campione. Questa è la priorità e spero di poterla trasformare in realtà».

AVVERSARI DA BATTERE - «Stiamo adattando la moto ed io in parte sto facendo lo stesso. È lo stesso per tutti, anche se alcuni forse si ritrovano in una situazione migliore di altri. Se davvero sarà così, noi cercheremo di riavvicinarci a loro», ha detto a proposito dei suoi avversari.


Anda sedang membaca artikel tentang

SBK Kawasaki, Sykes: «Mi batterò per il titolo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/02/sbk-kawasaki-sykes-ami-battera-per-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SBK Kawasaki, Sykes: «Mi batterò per il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SBK Kawasaki, Sykes: «Mi batterò per il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger