MotoGp Pramac Racing, Petrucci: «Contento del mio tempo»

Written By Unknown on Minggu, 08 Februari 2015 | 22.06

SEPANG - «Sono contento del mio tempo. Speravo di stare sotto 2'01" e ci sono riuscito. Un po' meno per la posizione ma gli altri sono andati davvero forte. Speravo di stare nei primi 10 e non c'è l'ho fatta per due posizioni ma sono contento lo stesso perché questo è solo il mio primo test». Così Danilo Petrucci commenta le prestazioni della Pramac nei primi test della MotoGp a Sepang. «Abbiamo sempre lavorato sul passo della moto con le gomme dure e con questo caldo la perdita di trazione si accentua. Sono contento. Mi trovo molto bene con la squadra. C'è tranquillità e voglia di lavorare. Ho bisogno di imparare anche vedendo i dati devo stare più tranquillo perché in frenata sono molto incisivo, in percorrenza di curva perdo un po' è in uscita faccio derapare troppo la moto e non sono abituato alle potenze così grande: apro molto presto dentro la curva e questo mi crea dei problemi. Devo fare ancora molti chilometri anche per andare contro il mio istinto. Torno in Italia molto soddisfatto e felice di essere qui in Pramac Racing».


BENE ANCHE PIRRO - Bene anche Michele Pirro che ha completato 56 giri. «Sono soddisfatto per il lavoro svolto in questi giorni sull'elettronica della moto. Abbiamo portato a casa molte informazioni e questo era il nostro obiettivo. Sul giro secco non sono particolarmente soddisfatto visto che ho ottenuto subito un buon tempo con una gomma già usata ieri mentre con la nuova non sono riuscito a migliorare quanto speravo. Ma era importante soprattutto il lavoro di test e per questo ringrazio la squadra che ha lavorato intensamente», ha detto.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Pramac Racing, Petrucci: «Contento del mio tempo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/02/motogp-pramac-racing-petrucci-acontento.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Pramac Racing, Petrucci: «Contento del mio tempo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Pramac Racing, Petrucci: «Contento del mio tempo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger