MotoGp Yamaha, Rossi: «Dopo la botta tutto ok tranne il dito»

Written By Unknown on Kamis, 09 Oktober 2014 | 22.06

MOTEGI - «Sto bene, è tutto a posto, sono stato a casa, tranquillo. Purtroppo nella caduta mi sono rotto un dito e questo è un bel problema perché non mi dà fastidio per la vita normale, ma per guidare la moto». E' quanto dice Valentino Rossi alla vigilia del Gp del Giappone, in diretta esclusiva dal Giappone su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) nel Paddock Live Show, analizzando la caduta in pista rimediata ad Aragon. «Ho provato martedì con una moto da strada, ma mi fa malissimo - ha detto ancora il pilota Yamaha parlando del suo dito destro - C'è una piccola frattura, speriamo che non mi dia troppo fastidio per frenare con la MotoGP perché questo dito è molto importante per frenare».

UNA BRUTTA CADUTA - «E' stata una brutta caduta, ma già due ore dopo l'incidente stavo bene, non ho avuto nessun problema, mi ricordo tutto - ha spiegato ancora Valentino - Diciamo che è stato un piccolo trauma cranico, ma è tutto a posto, sono come prima… purtroppo non sono migliorato, magari poteva essere l'occasione buona» ha aggiunto scherzando. La botta più forte dopo la caduta è arrivata proprio dalla moto che «con la ruota mi ha colpito nella parte posteriore destra e diciamo che mi ha dato il colpo del ko». Un incidente che ha fatto anche perdere conoscenza a Rossi per circa un minuto, «diciamo che ho fatto una dormitina» ha detto infine Vale con un sorriso.

LORENZO GUASTAFESTE - Nella prossima gara in Giappone Jorge Lorenzo proverà a rovinare la festa a Marquez. «Può succedere che Marc diventerà campione del Mondo, ha molte possibilità. Ma possiamo provare a vincere la gara - dice Jorge - sarà molto difficile perché il livello è molto alto, soprattutto su questa pista che è proprietà della Honda e le cui caratteristiche si addicono alle sue moto. Come l'anno scorso, però, ci proveremo». Lorenzo si dice preoccupato delle possibili condizioni meteo. «Speriamo che il tifone arrivi lunedì e non per la gara, ma anche dopo il nostro viaggio di rientro… Se arrivasse quando saremo sull'aereo non sarebbe molto buono - ha detto il maiorchino - Comunque pensano che faccia più caldo rispetto all'anno scorso, ci aspettiamo di andare forte fin dall'inizio. Abbiamo pneumatici più favorevoli per la nostra moto, non come Aragon o Silverstone, dove era molto duro. Questo sicuramente sarà una piccola spinta».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Rossi: «Dopo la botta tutto ok tranne il dito»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/10/motogp-yamaha-rossi-adopo-la-botta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Rossi: «Dopo la botta tutto ok tranne il dito»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Rossi: «Dopo la botta tutto ok tranne il dito»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger