MotoGp Giappone, Rossi: «Sono ottimista»

Written By Unknown on Jumat, 10 Oktober 2014 | 22.06

MOTEGI - «Mi sento bene sulla moto e non ho particolari problemi. Sento un pò di dolore al dito, soprattutto quando freno, ma sono ottimista». Valentino Rossi fa il punto della situazione dopo le prime prove libere del Gp del Giappone. Il Dottore, nonostante una piccola frattura all'indice della mano destra, ha chiuso con il quinto tempo. «Posso frenare bene e mi sento a mio agio, ho solo un pò di dolore - ha spiegato Rossi - In generale, il primo giorno non è andato così male. Sono abbastanza soddisfatto, anche se dobbiamo lavorare molto perché non abbiamo ancora trovato il giusto bilanciamento, ma il quinto posto non è male. Ho un buon ritmo e sembra la Yamaha funzioni bene qui a Motegi».

BENE LORENZO - E' andata meglio a Jorge Lorenzo, che ha terminato la seconda sessione a quattro decimi della Ducati di Andrea Dovizioso. «Dopo la vittoria di Aragon sapevamo che forse qui avremmo avuto la possibilità di andare più veloci ed essere più competitivi con una gomma posteriore normale. Sapevamo anche che l'anno scorso siamo stati competitivi e abbiamo trovato un buon grip - ha detto il pilota spagnolo - Fin dall'inizio abbiamo girato con un buon passo e meglio di quanto ci aspettassimo. La moto va molto bene, possiamo migliorare alcuni piccoli dettagli nel setting, nel telaio e nell'elettronica, ma in generale il passo è molto buono quindi sono contento».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Giappone, Rossi: «Sono ottimista»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/10/motogp-giappone-rossi-asono-ottimistaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Giappone, Rossi: «Sono ottimista»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Giappone, Rossi: «Sono ottimista»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger