MotoGp Honda, Marquez: «Ho imparato la lezione»

Written By Unknown on Senin, 29 September 2014 | 22.06

ARAGON - «La gara è stata difficile perchè io, come molti altri piloti in MotoGP, non avevo mai sperimentato condizioni del tracciato come questo prima. E' stato un peccato che ha iniziato a piovere; se non fosse, allora penso che Dani, Jorge e io avremmo regalato un finale di gara davvero emozionante per i tifosi. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro per tutto il weekend - solo un peccato per l'incidente». Marc Marquez è deluso dopo aver compromesso la gara sul circuito di Aragon, in Spagna, dove ha vinto Jorge Lorenzo.

DELUSIONE PEDROSA - «Ho provato a tenere duro perchè c'erano solo pochi giri dalla fine, ma oggi ho imparato che in queste situazioni è meglio usare una strategia diversa», ha detto. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il suo compagno di squadra Dani Pedrosa. «E' stata una gara difficile in condizioni estreme, ma siamo stati in grado di guidare per una buona prima parte ed eravano in lizza per la vittoria. Ho preso la decisione sbagliata su quando rientrare per cambiare moto e non ha fatto lo switch sul giro che dovevo avere. Le mie gomme non potevano resistere più a lungo e sono caduto. Per fortuna sono riuscito a rimontare e raccogliere due punti da questa gara. E' un po' deludente per come era andata finora e non aver goduto di un buon risultato, ma queste esperienze sono utili per imparare e andare verso la prossima gara più forte».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Ho imparato la lezione»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2014/09/motogp-honda-marquez-aho-imparato-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Ho imparato la lezione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Ho imparato la lezione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger