MotoGp: nel 2013 Rossi lo sportivo più amato

Written By Unknown on Jumat, 20 Desember 2013 | 22.06

ROMA - Valentino Rossi si conferma star indiscussa tra gli sportivi italiani sui social media. Ma il fuoriclasse di Tavullia deve fare i conti con l'energica new entry di Mario Balotelli. Sono i dati dell'Osservatorio Social Vip per il 2013.
Su Facebook Rossi ha piu' di 7 milioni di fan, seguito da Supermario con 4,7 milioni e Alessandro Del Piero a quota 3,5 milioni. In veloce crescita anche un altro milanista, Stephan El Shaarawy (4^), ora davanti al portiere della Nazionale di calcio Gianluigi Buffon.

SIMONCELLI - Poi altri due juventini, Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, che precedono Marco Simoncelli, la cui pagina sostiene la fondazione onlus a lui intitolata, e Paolo Maldini, ritornato da poco al Milan come responsabile dell'area tecnica. Sorpresa in decima posizione il campione del wrestling Santino Marella, altro campione italiano molto apprezzato a livello mondiale.

TWITTER - La sfida si fa elettrizzante se si passa a Twitter. «Mario Balotelli si e' iscritto il 16 maggio 2013 e in sette mesi ha raccolto un milione e seicentomila follower - racconta Stefano Chiarazzo dell'Osservatorio Social Vip - Uno sprint incredibile che mette a rischio la leadership di Valentino Rossi, ad oggi l'italiano piu' seguito con 2,4 milioni di follower».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp: nel 2013 Rossi lo sportivo più amato

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-nel-2013-rossi-lo-sportivo-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp: nel 2013 Rossi lo sportivo più amato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp: nel 2013 Rossi lo sportivo più amato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger