MotoGp Honda, Marquez: «Nel 2014 difenderò il titolo»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Desember 2013 | 22.06

BARCELLONA - «Il mio obiettivo per il 2014 è difendere il titolo. Al prossimo anno chiedo solamente di avere la salute, il resto verrà da sé». E' questo l'auspicio di Marc Marquez, il campione del mondo in carica che parla della prossima stagione. «Per fortuna ho realizzato tutti i miei sogni. Sono stato campione in tutte e tre le categorie e mi sono tolto la soddisfazione di essere il numero uno per due anni consecutivi».

RIVALI – Sui possibili rivali della prossima stagione, Marquez non ha dubbi: «Sono i soliti, soprattutto Lorenzo e Pedrosa. Mi incuriosisce Valentino Rossi, chissà se correrà anche nel 2015, molto dipenderà dai risultati, ma voglio vedere in pista anche Pol Espargaro, al suo primo anno in MotoGp. Come si è visto lo scorso anno, anche un rookie può vincere il titolo», conclude il pilota della Honda.


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «Nel 2014 difenderò il titolo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/12/motogp-honda-marquez-anel-2014.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «Nel 2014 difenderò il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «Nel 2014 difenderò il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger