Superbike Bmw, Barrier in sella a Jerez

Written By Unknown on Kamis, 10 Oktober 2013 | 22.06

JEREZ - Per il round finale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike le Bmw in pista saranno tre: Sylvain Barrier, farà il suo debutto nella competizione su una  BMW S 1000 RR del Team BMW Motorrad GoldBet e affiancherà i piloti titolari Marco Melandri e Chaz Davies.
Il suo posto nella STK1000 verrà preso dal tedesco Markus Reiterberger, reduce dal titolo conquistato nella Superbike tedesca (IDM) e già sceso in pista, come wildcard, nel round tedesco del Mondiale Superbike al Nurburgring.

NOTIZIA FANTASTICA - «È una notizia fantastica» dice Barrier «sono contento che BMW mi abbia dato la possibilità di correre nel Mondiale Superbike. Questo è il più bel regalo per il mio venticinquesimo compleanno, che festeggerò domenica a Jerez. La stagione in STK1000 con BMW Motorrad GoldBet è stata eccezionale e, sicuramente, questo sarà un altro evento da ricordare. Il mio obiettivo è stato sempre quello di gareggiare nel Mondiale Superbike, quindi voglio ringraziare BMW per aver realizzato il mio sogno. Farò del mio meglio per ricompensarli per questa grande opportunità, non vedo l'ora di essere a Jerez per provare la mia RR».


Anda sedang membaca artikel tentang

Superbike Bmw, Barrier in sella a Jerez

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/superbike-bmw-barrier-in-sella-jerez.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Superbike Bmw, Barrier in sella a Jerez

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Superbike Bmw, Barrier in sella a Jerez

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger