MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Per il titolo lotta dura»

Written By Unknown on Rabu, 09 Oktober 2013 | 22.06

SEPANG - Jorge Lorenzo non è disposto a mollare la presa e sarà un osso duro nelle ultime quattro gare della MotoGp: 39 i punti di distacco da Marquez, ma lo spagnolo della Yamaha è pronto a dare battaglia già dal prossimo appuntamento in Malesia, dove non ha mai vinto nella sua carriera in classe regina. «Ora inizia un lungo viaggio con tre gare di fila nell'ultima parte del Mondiale, quella cruciale - dice Jorge - Ad Aragon abbiamo lottato duramente e ora ci aspetta un circuito speciale».

NESSUN PASSO FALSO - Non c'è possibilità di fare passi falsi a Sepang se si vuole lasciare aperta la lotta per il titolo. «E' una pista che tutti conoscono molto bene. Credo che tutti andranno forte perchè abbiamo fatto un paio di test prestagionali» dice ancora il campione del mondo in carica, che sa come in Malesia le condizioni climatiche possono avere un ruolo fondamentale. «La cosa peggiore è che c'è sempre aria di tempesta e non si sa mai quando sta per piovere. Ho dei bei ricordi, ma dobbiamo tenere alta la concentrazione sulla gara e cercare di recuperare un po' su Marquez».

VALENTINO LAVORA SUL SET UP - Dopo il terzo posto ad Aragon anche Valentino Rossi è pronto a dire la sua a Sepang. «Su questa pista ho ottenuto grandi vittorie, mi piace molto e si adatta bene alla Yamaha - dice il Dottore - E' molto impegnativa fisicamente perchè fa molto caldo, ma anche per questo è una grande pista. Voglio avere un buon weekend e lavorare sodo sul set up per arrivare competitivo alla gara di domenica».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Per il titolo lotta dura»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/10/motogp-yamaha-lorenzo-aper-il-titolo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Per il titolo lotta dura»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Per il titolo lotta dura»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger