MotoGp Ducati, Spies: «A Indy in piena forma»

Written By Unknown on Jumat, 09 Agustus 2013 | 22.06

INDIANAPOLIS - Nessuna intenzione di farsi da parte o di lasciare la Ducati Pramac prima del termine del contratto, che vede Ben Spies impegnato con la scuderia italiana fino al 2014. E' quanto ha confermato lo stesso pilota, smentendo i rumours relativi al suo "malessere" in MotoGp - acuito dai tanti infortuni - e da un possibile ritorno in Superbike (dove nel 2009 il texano ha vinto l'unico mondiale disputato, con la Yamaha).
Spies dovrebbe tornare in pista a Indianapolis e spera di aver risolto definitivamente i problemi alla spalla che gli hanno fatto saltare tutti quasi per intero la stagione: l'ultima volta in pista è sceso a Austin, ma a Laguna Seca ha fatto capolino per dire che il recupero è ormai prossimo al 100%.

TANTO DOLORE - «Quando hai un infortunio così doloroso stai così male che non pensi quasi per nulla alle corse - dice Spies a Motorcycle News - ma adesso è diverso: ora sto meglio fisicamente e mentalmente, trovo duro stare lontano dalla pista e vorrei proprio esserci». In merito ai rumours sul possibile addio Spies dice che «sono una follia: ne ho sentito di ogni tipo, dal ritorno in Superbike al mio matrimonio. Io voglio tornare, sono vicinissimo a farlo e questa è la cosa più importante: ho lavorato così tanto per essere al posto che mi spetta, ci ho messo più di quanto chiunque credesse, ma adesso non ho nessuna intenzione di mollare». A Indy ci sarà e sarà il primo week end in cui non penserà alla spalla. «Lo stop che mi sono imposto per recuperare è stata la cosa migliore: adesso sono pronto a risalire in moto e ad andare al massimo».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Ducati, Spies: «A Indy in piena forma»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/08/motogp-ducati-spies-aa-indy-in-piena.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Ducati, Spies: «A Indy in piena forma»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Ducati, Spies: «A Indy in piena forma»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger