Crutchlow: «Ho pensato di lasciare la MotoGp»

Written By Unknown on Sabtu, 10 Agustus 2013 | 22.06

LONDRA - Una superba prima metà della stagione, con la ciliegina sulla torta della firma con la Ducati. Cal Crutchlow sta vivendo il suo miglior momento nel Motomondiale: quattro podi, una pole, quinto posto in classifica generale e miglioramenti evidenti che hanno cancellato un avvio difficile in MotoGp. Il britannico, arrivato nella classe regina nel 2011 dalla Superbike, ha vissuto momenti duri prima di fare il salto di qualità: «In tutta onesta il primo anno ho pensato di non aver fatto la scelta giusta ed ero pronto a tornare in Sbk. Se qualcuno mi avesse offerto una moto, me ne sarei andato».

ERRORI ED ESPERIENZA Crutchlow spiega quali sono stati i suoi errori: «Avevo molto da imparare e volevo farlo troppo in fretta. Sono andato su dieci nuovi circuiti e mi aspettavo di vincere ovunque, ma non è successo. Combattevo con piloti che non pensavo fossero un granché e invece erano molto talentuosi. E' stato uno shock». Poi qualcosa è cambiato: «Credo di aver imparato con l'esperienza. Ero sempre veloce, a volte per più di un giro, poi per più di dieci, ma mai per tutta la gara. Ora sono più forte sull'intero Gp».


Anda sedang membaca artikel tentang

Crutchlow: «Ho pensato di lasciare la MotoGp»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/08/crutchlow-aho-pensato-di-lasciare-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Crutchlow: «Ho pensato di lasciare la MotoGp»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Crutchlow: «Ho pensato di lasciare la MotoGp»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger