Sbk, Melandri e Davies pronti per Assen

Written By Unknown on Rabu, 24 April 2013 | 22.06

I due piloti Bmw si preparano al prossimo fine settimana di gara in Olanda. L'italiano prosegue con la fisioterapia

ROMA - Week end trionfale ad Aragon per il team BMW Motorrad, con la doppietta vincente di Chaz Davies e Marco Melandri che ha chiuso con un terzo e un quinto posto, ma adesso i due piloti pensano già alla prova di Assen, in calendario per il prossimo fine settimana, terza prova del Mondiale.

MELANDRI SPERA NEL BEL TEMPO - Melandri, che ha chiuso fino ad ora due volte sul podio in questa stagione, ha guadagnato una posizione ed ora è quarto nel ranking con 43 punti. Per il pilota italiano Assen «è una bella pista dove mi trovo bene, anche se preferivo il vecchio tracciato, che era più largo. La cosa che più mi preoccupa é il meteo, lo scorso anno non siamo stati molto fortunati, spero invece che quest'anno sia bello e che non faccia molto freddo».
Sulla prestazione di Melandri potrebbe pesare ancora il problema alla spalla, che «ad Aragon ha lavorato bene per quasi tutto il weekend - dice ancora - solo verso la fine di gara 2 ho avuto qualche problemino. La spalla si era un po' infiammata e per compensare ho sforzato di più l'altro braccio, così ho avuto dei crampi. Intanto sto continuando la fisioterapia e l'allenamento per essere in forma per Assen».

DAVIES SCATENATO - Con la doppietta in Spagna Davies è salito al secondo posto nella Classifica Piloti, grazie ai 63 punti raccolti nei primi due round della stagione. Adesso il pilota britannico è impaziente di mettere di nuovo le ruote a terra in Olanda. «Aspetto solo la prossima gara di Assen. Ogni volta che vinci una gara, cresce la fiducia e, vincerne due, ti da una carica enorme per quelle successive - dice Chaz - Ora sono a mio agio con il comportamento della RR e mi sento molto bene in sella, inoltre Assen è un circuito che mi piace e dove, in passato, ho fatto bene. Nel 2011 ho festeggiato la prima vittoria in un campionato del mondo, il Mondiale Supersport. L'anno scorso, per la prima volta, sono entrato in Superpole 3 ed ho avuto anche un buon passo con l'asciutto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Sbk, Melandri e Davies pronti per Assen

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/04/sbk-melandri-e-davies-pronti-per-assen.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sbk, Melandri e Davies pronti per Assen

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sbk, Melandri e Davies pronti per Assen

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger