COTA, Marquez più veloce nei test

Written By Unknown on Jumat, 15 Maret 2013 | 22.06

AUSTIN - Il rookie della MotoGP Marc Márquez lascia il Circuito delle Americhe, in Texas, con fiducia, dopo aver superato brillantemente tutti i tre giorni di test privati ​​che alcune scuderie hanno svolto questa settimana. Solo quattro piloti sono scesi in pista ieri. Il terzo e ultimo giorno in pista è stato il più tranquillo della settimana, anche perchè la Yamaha Factory Racing e Michael Barnes del team GPTech aveva deciso di terminare i test mercoledì.

PEDROSA INDIETRO - Márquez ha collezionato 60 giri, con il tempo di 2'03''281. Il 20enne si è focalizzato esclusivamente sulla messa a punto della moto ed è rimasto soddisfatto del suo andamento generale. Pedrosa, di circa sei decimi più lento del suo compagno di squadra, è stato costretto a terminare i test a causa di dolore al collo, la cui causa specifica è ancora da identificare.

LE GOMME - Nel paddock, la Bridgestone ha continuato a valutare i dati degli pneumatici, per scegliere quali gomme potranno essere utilizzate nella seconda gara della stagione a Austin, il mese prossimo. La gran quantità di dati prelevati sarà ora trasmessa al quartier generale della società in Giappone e la decisione sarà annunciata nel corso dei test pre-stagionali a Jerez.


Anda sedang membaca artikel tentang

COTA, Marquez più veloce nei test

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/03/cota-marquez-pia-veloce-nei-test.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

COTA, Marquez più veloce nei test

namun jangan lupa untuk meletakkan link

COTA, Marquez più veloce nei test

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger