Lorenzo: «Vincere è una droga»

Written By Unknown on Selasa, 01 Januari 2013 | 22.06

MADRID - «Vincere per me è una droga. Dopo questa magnifica stagione, voglio farlo ancora. E' una sensazione troppo bella, che ti fa desiderare di ripetere i successi».
Dopo il titolo 2012 nella classe regina, Jorge Lorenzo non sembra ancora sazio e punta a ripetersi anche nel 2013, come dichiarato in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca.

PIU' SICUREZZA - «Sono molto soddisfatto di come sono andate le cose finora - racconta il pilota maiorchino - e spero che proseguano allo stesso modo anche nel 2013, sia a livello personale che professionale. Se ripenso agli inizi della mia carriera, a ogni gara ero sempre molto nervoso, avevo dubbi. Ora invece ho preso consapevolezza dei miei mezzi e ho quella sicurezza che mi permette di gareggiare più tranquillo».

SOGNI REALIZZATI - Potendo scegliere di cambiare qualcosa nella sua vita, il campione spagnolo rifarebbe le stesse scelte: «Non mi pento di nulla, rifarei tutto quello che ho fatto finora. Ho avuto un'infanzia felice e ho coronato tutti i miei sogni. Certo, gareggiare a questi livelli è stancante, mi piacerebbe viaggiare di meno e avere più tempo libero per me, ma al 95% sono soddisfatto della mia vita», ha concluso il pilota della Yamaha.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Vincere è una droga»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2013/01/lorenzo-avincere-una-drogaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Vincere è una droga»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Vincere è una droga»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger