Battaglia tra sponsor, Rossi "batte" Lorenzo

Written By Unknown on Senin, 31 Desember 2012 | 22.06

La Yamaha ha siglato un accordo con il brand che già supportava il Dottore e il campione del mondo ha dovuto rinunciare al suo

ROMA - Magari non conterà nulla nello svolgimento del prossimo Mondiale, ma la battaglia tra sponsor vinta da Valentino Rossi è un piccolo smacco per il campione in carica Jorge Lorenzo. Il maiorchino, che proprio questa estate aveva firmato un accordo da 1 milione di euro con la Rockstar, ha dovuto rinunciare dopo l'entrata in scenda del brand Monster - altra marca di drink energetici che già supportava il Dottore - il nuovo co-sponsor del team Yamaha. 

CAMBIO DI ROTTA In realtà sembrava che ognuno dei due piloti avrebbe mantenuto il suo sponsor. L'inversione di rotta è poi arrivata dopo che la Monster ha raddoppiato l'offerta iniziale. A questo punto la Yamaha ha esercitato un diritto contrattuale, previsto sia in Motogp che in F1: gli sponsor dei piloti non possono andare in contrasto con quelli della scuderia. La sponsorship dell'intero team costerà alla Monster 4 milioni di euro, mentre la Yamaha pagherà 1 milione di euro a Jorge Lorenzo come risarcimento.


Anda sedang membaca artikel tentang

Battaglia tra sponsor, Rossi "batte" Lorenzo

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/battaglia-tra-sponsor-rossi-lorenzo_31.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Battaglia tra sponsor, Rossi "batte" Lorenzo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Battaglia tra sponsor, Rossi "batte" Lorenzo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger