Marquez: «Presto per vincere il titolo»

Written By Unknown on Minggu, 16 Desember 2012 | 22.06

Il pilota della Honda ammira Valentino Rossi, ma avrebbe voluto lottare contro Stoner

MADRID - «Non mi sento ancora pronto per lottare per il titolo. Davanti a me ci sono campioni di grandissima esperienza, su tutti Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Dovrò avere un periodo di adattamento alla MotoGp, poi vedremo». E' questa l'onesta confessione di Marc Marquez,  salito dalla Moto2 alla classe regina, ai suoi follower, che su twitter gli hanno chiesto come sta vivendo la preparazione alla prossima stagione.

NESSUNA FIRMA - «Della Moto2 mi mancherà soprattutto la lotta corpo a corpo – ha raccontato il pilota spagnolo in forza alla Honda – ma in MotoGp, nonostante la presenza di questi mostri sacri, non parto sconfitto. A chi mi chiede se firmo per chiudere il 2013 tra i primi tre, dico che al momento non me la sento di fare pronostici, prima di iniziare non posso dare nulla per scontato», ha proseguito.

IL MIGLIORE - Ma chi è il pilota che lo emoziona di più, e con il quale non vede l'ora di confrontarsi? «In assoluto Valentino Rossi – ha confessato Marquez - l'ho sempre seguito e per me è stata un'emozione fortissima quando, nel corso di un test in Moto2, l'ho visto sfrecciare davanti a me. Lui è uno dei migliori piloti della storia, ma tra quelli passati mi sarebbe piaciuto moltissimo confrontarmi con Casey Stoner», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Marquez: «Presto per vincere il titolo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/12/marquez-apresto-per-vincere-il-titoloa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Marquez: «Presto per vincere il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Marquez: «Presto per vincere il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger