Lorenzo: «Valentino non mi spaventa»

Written By Unknown on Senin, 12 November 2012 | 22.06

Per Jorge sarà l'occasione di crescere ancora. Possibile ritiro nei prossimi 5 anni

VALENCIA - Valentino Rossi «è un eccellente pilota, non ho paura della sua concorrenza interna. Ho solo una gran voglia di cominciare e di ritrovarmi nello stesso box con lui. Non ci sarà più il muro e avendolo vicino crescerò ancora di più. Dopo tanti anni al top lui vuole capire se è ancora capace di andare forte come faceva fino a due anni fa». E' quanto dice Jorge Lorenzo, neo campione del mondo della MotoGp, in un'intervista alla rivista Riders.

CONTINUA A IMPARARE - «Per arrivare dove voglio arrivare devo imparare, imparare e ancora imparare. I campionati si vincono con la costanza e arrivando spesso sul podio, non con tante vittorie e tante cadute - dice Lorenzo, dando una stoccata indiretta a Dani Pedrosa - I miei punti deboli sono la partenza, la guida sul bagnato e la staccata. Ma è importante sapere che ci sono degli aspetti su cui migliorare: se non tieni questa inquietudine non vai avanti».

FUTURO A QUATTRO RUOTE - Il pilota spagnolo annuncia poi un possibile ritiro nel giro di cinque anni, seguendo un po' le orme di Stoner, che ieri ha detto addio al mondo della MotoGp. «Non voglio correre per molto tempo ancora. Credo che farò ancora quattro, cinque stagioni al massimo, poi basta, mi rilasserò. Viaggerò. Correrò in macchina. Ho vinto un campionato di resistenza con una Seat Leon. E ho provato la GP2. Alla fine, tra me e un pilota spagnolo professionistico la differenza è stata di un secondo e basta».


Anda sedang membaca artikel tentang

Lorenzo: «Valentino non mi spaventa»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/11/lorenzo-avalentino-non-mi-spaventaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lorenzo: «Valentino non mi spaventa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lorenzo: «Valentino non mi spaventa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger