Valentino Rossi: «Abbiamo fatto il massimo»

Written By Unknown on Minggu, 14 Oktober 2012 | 22.06

Il pilota della Ducati ha concluso al settimo posto il Gp del Giappone: «C'è ancora molto da lavorare, vediamo fino alla fine che riusciamo a fare»

MOTEGI -  «Penso che abbiamo fatto il massimo che potevamo fare durante tutto il fine settimana. Abbiamo lavorato bene sulla moto e anche oggi, per la gara, avevo un buon setting. Purtroppo al momento questo è il nostro potenziale e il nostro passo, soprattutto nei primi giri, ancora non è a livello degli altri». E' quasi rassegnato Valentino Rossi, autore di un buon settimo posto nel Gp del Giappone, davanti al compagno della Ducati Nicky Hayden, ottavo. 

VADO AL MASSIMO - «Oggi ho guidato al massimo per tutta la gara, ho cercato di riprendere Bradl e alla fine mi sono avvicinato. Secondo me da quando abbiamo il nuovo telaio e il nuovo forcellone abbiamo trovato la costanza. Però c'è ancora da lavorare, perdiamo ancora tanto in accelerazione dove non riusciamo a mettere in terra tutti i cavalli perchè le gomme 'spinnano' troppo, soprattutto in uscita dalle curve lente. In ogni caso ci impegneremo al massimo fino alla fine e vedremo cosa viene fuori», ha spiegato al termine della gara.


Anda sedang membaca artikel tentang

Valentino Rossi: «Abbiamo fatto il massimo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/valentino-rossi-aabbiamo-fatto-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Valentino Rossi: «Abbiamo fatto il massimo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Valentino Rossi: «Abbiamo fatto il massimo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger