Stoner: «Moto ok, ma sentivo dolore»

Written By Unknown on Minggu, 14 Oktober 2012 | 22.06

L'australiano rientrato in pista dopo l'infortunio: «Le mie condizioni fisiche non mi hanno permesso di andare più forte»

MOTEGI - «Sinceramente sono un po' deluso. Durante il fine settimana abbiamo fatto dei progressi e questa mattina nel warm up ero contento della moto. Ad inizio gara sentivo di avere il passo di Dani e Jorge e la moto funzionava molto bene, poi, giro dopo giro, ho iniziato a sentire dolore». Solo un quinto posto nel Gp del Giappone per il campione del mondo Casey Stoner, rientrato in pista dopo aver recuperato dall'infortunio.

HONDA OK - «Avevo il passo per girare molto più veloci e per essere sul podio, ma purtroppo oggi non sono stato in grado di reggere la corsa da un punto di vista fisico. Desidero ringraziare la mia squadra per avermi dato una moto fantastica, ma purtroppo le mie condizioni fisiche non mi hanno permesso di fare un miglior risultato».


Anda sedang membaca artikel tentang

Stoner: «Moto ok, ma sentivo dolore»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/stoner-amoto-ok-ma-sentivo-dolorea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stoner: «Moto ok, ma sentivo dolore»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stoner: «Moto ok, ma sentivo dolore»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger