Bradl in crisi, terzo stop a Sepang

Written By Unknown on Senin, 22 Oktober 2012 | 22.06

SEPANG - Era partito bene dalla terza fila, ma all'undicesimo giro ha perso il controllo della sua Honda ed è uscito fuori pista sul circuito di Sepang: per Stafan Bradl si tratta della terza gara senza punti dopo i passi falsi di Assen ed Aragon. «Prima di tutto dobbiamo verificare i dati acquisiti per capire cosa sia successo esattamente. Io sono partito molto bene e nonostante le pessime condizioni della pista avevo un buon ritmo ed ero veloce ma dopo qualche giro ho dovuto cambiare la mappatura perché il freno motore era troppo aggressivo»

DELUSIONE - «Da quel momento qualcosa è cambiato e il freno motore mi spingeva troppo quando entravo in curva e non capivo cosa stesse succedendo. Poi sono tornato al freno motore standard ma sotto quel diluvio era troppo e ho iniziato a rallentare. Ho cercato di essere il più cauto possibile ma in frenata ho perso il controllo del posteriore e sono finito sulla ghiaia. Non credo che sia tutta colpa mia e mi dispiace per me e la squadra».


Anda sedang membaca artikel tentang

Bradl in crisi, terzo stop a Sepang

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/bradl-in-crisi-terzo-stop-sepang.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bradl in crisi, terzo stop a Sepang

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bradl in crisi, terzo stop a Sepang

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger