Barberà settimo: «Era il mio obiettivo»

Written By Unknown on Senin, 22 Oktober 2012 | 22.06

Il pilota del Pramac Racing Team ha eguagliato il suo miglior risultato stagionale e ha conquistato punti importanti per la classifica generale

SEPANG - «Sono ovviamente felice per il settimo posto. Era il mio obiettivo, anche se pensavo che me lo sarei giocato in una gara asciutta. Abbiamo lavorato bene nel weekend ed ero sicuro di poter fare una bella gara». Hactor Barberà è soddisfatto della sua prestazione sul circuito di Sepang, nel MotoGp di Malesia caratterizzato da una forte pioggia che ha costretto gli organizzatori a interrompere la gara al 14esimo giro.  

BANDIERA ROSSA - «Non avendo mai avuto un gran feeling con la mia Ducati sul bagnato, ero un po' preoccupato. Per fortuna, invece, sono riuscito ad avere buone sensazioni dalla mia moto e sono rimasto in piedi fino alla fine, raggiungendo un traguardo che mi ero prefissato e che mi gratifica molto, nonostante il problema che ho avuto al primo giro e che mi ha fatto perdere molte posizioni», ha riconosciuto il pilota del Pramac Racing Team.


Anda sedang membaca artikel tentang

Barberà settimo: «Era il mio obiettivo»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2012/10/barbera-settimo-aera-il-mio-obiettivoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Barberà settimo: «Era il mio obiettivo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Barberà settimo: «Era il mio obiettivo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger