MotoGp Honda, Marquez: «In Texas niente errori»

Written By Unknown on Jumat, 10 April 2015 | 22.06

AUSTIN - Marc Marquez prova a tornare a vincere, dopo il quinto posto in rimonta ottenuto in Qatar. «Su questa pista mi sono sempre trovato bene - ha detto il pilota in conferenza stampa - questo tipo di tracciato è molto favorevole alla Honda e al mio stile di guida». Per lui gli organizzatori della gara hanno riservato un piccolo parco nell'area della pista a testimonianza dell'importanza dello spagnolo per i responsabili e adesso spera di lasciarsi i problemi della prima gara alle spalle. «A Losail - ha detto ancora - ho fatto un errore in partenza che mi ha costretto alla rimonta, ma non mi ha permesso di essere davanti. Qui cercherò di non fare errori. In questo momento non ho problemi con la moto, quindi mi sento tranquillo sulle nostre potenzialità».

STONER E AOYAMA, SCELTE DEL TEAM - In pista Marquez dividerà i box con il giapponese Hiroshi Aoyama, che prenderà il posto di Pedrosa durante la convalescenza, ma per qualche giorno era circolata l'ipotesi di rivedere in pista Casey Stoner. «Stoner poteva arrivare per sostituire Pedrosa alla Honda in questi Gp? Non lo sapevo, la Honda ha deciso» ha detto ancora Marc. «Austin è un buon circuito per la nostra moto e il mio stile di guida - ha concluso - E' il contrario del Qatar. Lì abbiamo faticato di più in curva, qui è completamente diverso».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Honda, Marquez: «In Texas niente errori»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/04/motogp-honda-marquez-ain-texas-niente.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Honda, Marquez: «In Texas niente errori»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Honda, Marquez: «In Texas niente errori»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger