MotoGp Yamaha, Rossi: «Motivato per il Qatar»

Written By Unknown on Selasa, 24 Maret 2015 | 22.06

LOSAIL - «Sono davvero eccitato di iniziare questa stagione. Sono pronto, mi sento bene e anche la mia squadra è pronta, siamo tutti molto motivati!». Valentino Rossi è pronto a partire per una nuova stagione in MotoGp, al via nel prossimo fine settimana in Qatar, primo dei diciotto appuntamenti del campionato.

MOTO MIGLIORATA - «Sono molto felice di partire per la prima gara della stagione, dopo molti giorni di test - ha detto ancora il Dottore - Sono soddisfatto delle prove, la Yamaha è migliorata molto, ma c'è ancora diverso lavoro da fare. Purtroppo non siamo riusciti a terminare l'ultima giornata di prove di Losail a causa della pioggia e venerdì dovremo riprendere il lavoro sulla moto da dove ci eravamo fermati. In base a quanto abbiamo visto nelle prove penso che in Qatar ci saranno molti piloti veloci e ci sarà bagarre sul filo dei centesimi».

LORENZO ARCHIVIA IL 2014 - Anche Jorge Lorenzo si appresta all'esordio stagionale con buone sensazioni. «Il precampionato è stato molto positivo, con alcuni vantaggi in termini di meccanica e prestazioni - dice Jorge - In entrambi i test di Sepang il lavoro è stato ottimo e le idee su come migliorare la moto sono più chiare». Jorge vuole archiviare al più presto la scorsa stagione e di certo non vuole ripetere la gara dello scorso anno in Qatar, quando è caduto al primo giro.«Voglio dimenticare quello che è successo un anno fa. Fortunatamente quest'anno arriverò in una forma migliore e posso migliorare nella prima parte della stagione, quindi sono abbastanza positivo per la gara di partenza».


Anda sedang membaca artikel tentang

MotoGp Yamaha, Rossi: «Motivato per il Qatar»

Dengan url

http://rileksantaiaja.blogspot.com/2015/03/motogp-yamaha-rossi-amotivato-per-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MotoGp Yamaha, Rossi: «Motivato per il Qatar»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MotoGp Yamaha, Rossi: «Motivato per il Qatar»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger